Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei visitatori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

certificazione energeticaCon questo servizio è possibile richiedere un preventivo per usufruire di alcuni dei nostri servizi in ambito risparmio energetico.
 
Le prestazioni per cui è possibile richiedere un preventivo sono la redazione dell'attestato di  prestazione energetica (certificazione energetica) , la gestione pratiche per usufruire degli incentivi fiscali previsti per gli interventi di efficienza energetica, la redazione della relazione per la Legge 10, la predisposizione dei calcoli, dei millesimi di fabbisogno e della documentazione per la ripartizione consumi di riscaldamento, acqua calda sanitaria, raffrescamento di impianti centralizzati secondo UNI 10200:2015.
 
Se si ha a disposizione la pianta dell'immobile per cui si richiede il servizio in formato digitale è possibile allegarla così da fornire ulteriori dettagli della richiesta.
 
Una volta inviato il modulo elaboreremo la richiesta, eventualmente la contattaremo, così da poter fornire un preventivo idoneo così da dare l'evidenza di eventuali costi per usufruire i nostri servizi.
Modulo richiesta preventivo risparmio energetico

Seleziona se il preventivo richiesto è per avere la stima per la redazione dell'attestato di prestazione energetica (APE) oppure per la gestione delle pratiche per usufruire degli incentivi fiscali a seguito di interventi di efficentamento energetico oppure la richiesta è relativa alla redazione della relazione per la Legge 10 che deve essere allegata al progetto edilizio e consegnata al Comune per il relativo permesso edilizio oppure si richiede un preventivo per la predisposizione dei calcoli, dei millesimi e della documentazione per la ripartizione consumi di riscaldamento, acqua calda sanitaria, raffrescamento di impianti centralizzati secondo UNI 10200:2015.